La Clio griffata La T Tecnica del duo Moricci-Garavaldi al 38° Rally Montecatini e Valdinievole
Week end sulle strade di casa per La T Tecnica, impegnata nel 38° Rally Montecatini e Valdinievole. Il nostro equipaggio, composto da Paolo Moricci e Paolo Garavaldi, con la Renault Clio Rally4, è atteso dal pubblico delle grandi occasioni, con un gran tifo sulle prove speciali che i nostri portacolori conoscono a memoria.
«Non potevamo certamente mancare alla gara di casa – sono le parole di Paolo Moricci alla vigilia –Quest’anno, poi, torneremo in centro a Montecatini Terme, grazie anche al mio navigatore Paolo Garavaldi, che si è speso in prima persona per riportare la gara nella nostra città. Da parte nostra, questo rally sarà utile per capire se la squadra ha individuato le cause dei problemi che hanno limitato le nostre prestazioni all’Elba. In questi giorni Paolo Butelli e gli altri meccanici si sono messi al lavoro sulla Clio, ed ora starà a me verificare se ne siamo venuti a capo. Sono comunque contento dell’impegno che ci stanno mettendo, è una squadra ancora giovane, visto che questa sarà soltanto la quarta gara della struttura, ma dalla grande competenza e professionalità. Ho fiducia in loro e sono carico per il week end, dove vogliamo fare molto bene».
Il 38° Rally Montecatini e Valdinievole scatterà nella prima serata di sabato 29 aprile, con lo shakedown della mattina e la “sfilata” in Piazza Giusti al pomeriggio, nel cuore di Montecatini Terme, sede anche del riordino notturno. Domenica 30 saranno in programma le sei sfide cronometrate, ovvero la doppia ripetizione dei tratti “Larciano”, “Buggiano” e “Avaglio”, con l’epilogo che andrà in scena a Larciano, i