La T Tecnica è gold sponsor del Pistoia Basket!
La T Tecnica srl scende in campo al fianco del Pistoia Basket. L’azienda di Paolo Moricci sarà Gold Sponsor della prima squadra biancorossa maschile, impegnata nel campionato di basket di A2, per il proseguo della stagione 2022/2023. L’accordo è stato annunciato questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione della partita tra i biancorossi e San Giobbe Chiusi, a cui ha preso parte anche l’azienda valdinievolina, rappresentata dal socio unico Paolo Moricci e dal collaboratore Manlio Scalzo. La T Tecnica sarà anche match sponsor del derby toscano di questa domenica al PalaCarrara (ore 18), oltre a campeggiare con il proprio logo in tribuna centrale e sul parquet da gioco per tutto il campionato. Il simbolo dell’azienda sarà visibile anche nei led pubblicitari a bordo campo, non solo per le gare casalinghe del Pistoia Basket ma anche per le gare in trasferta della squadra pistoiese allenata da coach Nicola Brienza.
«Siamo felici di iniziare quest’avventura con il Pistoia Basket – ha detto Paolo Moricci durante la presentazione –. Con la nostra azienda siamo sempre stati nello sport in altre discipline, con questo accordo puntiamo a valorizzare il nostro marchio legandoci ad una realtà importante e vincente del nostro territorio che compete ad alto livello in ambito nazionale. La squadra in campo sta già andando molto bene, noi entriamo in punta di piedi, augurandoci una collaborazione duratura».
Per tutti i clienti e gli amici l’invito è quello di partecipare all’emozione del basket insieme a La T Tecnica, usufruendo con noi dei posti riservatici dal Pistoia Basket sia nelle gare interne che per le partite in trasferta nel proseguo della stagione sportiva.