La T Tecnica scalda i motori: week end di rally con la Clio di Moricci-Garavaldi impegnata al “Ciocco”
Inizia la stagione dei rally e La T Tecnica è pronta per essere protagonista. Questo venerdì, già con la prova spettacolo in diretta tv sulla Rai che inaugurerà il 46° Rally il Ciocco e Valle del Serchio, la nostra azienda sarà in prima linea con il proprio team, creato questo inverno allestendo una nostra divisione sportiva interna, con l’obiettivo di regalare emozioni grazie alla Renault Clio Rally4 guidata da Paolo Moricci, con al suo fianco l’inseparabile navigatore Paolo Garavaldi.
Questo primo appuntamento stagionale sarà caratterizzato anche dal ritorno alle gare di Paolo Butelli, meccanico con esperienza nel mondiale rally che guiderà il team che già da alcuni mesi sta seguendo La T Tecnica nell’allestimento della macchina da gara e nella stesura del programma per affrontare una stagione motoristica che si annuncia fitta di impegni sportivi. Le novità però non sono finite qui: al Ciocco sarà presentata anche la grande e funzionale area hospitality mobile da portare in campo gara, che farà da quartier generale per tutti gli amici e clienti che vorranno vivere con La T Tecnica l’emozione dei rally dal vivo, coccolati e viziati dalle tante attenzioni che la nostra azienda ha preparato per loro.
Il 46° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara d’apertura del Campionato Italiano Rally Assoluto è in programma venerdì 10 e sabato 11 marzo, con quasi 150 equipaggi ai nastri di partenza. Dieci le prove speciali che attendono il nostro equipaggio, con la giornata di venerdì che sarà caratterizzata dalla partenza della manifestazione a Lucca davanti al Caffè delle Mura, oltre alla prima prova speciale “Il Ciocco TV” di 1,77 km, trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport (canale 57) dalle ore 16. Il sabato invece il grosso della gara, con Moricci-Garavaldi attesi sulle strade delle prove “Careggine”, “Puglianella”, “Renaio” e “Il Ciocco”, alcune da ripetersi più volte, per un totale di 100 chilometri di rally, con l’arrivo a Castelnuovo Garfagnana, ai piedi della Rocca Ariostesca, previsto nel tardo pomeriggio.