La T Tecnica al via del Rally Terra Sarda
Dopo il bronzo di Rally4 a Pistoia la Renault Clio dell’azienda valdinievolina, con la coppia Moricci-Garavaldi, sarà impegnata nella prova europea in Sardegna
Anche in questo weekend La T Tecnica sarà di scena sulle quattro ruote, affrontando il suggestivo e impegnativo 11° Rally Terra Sarda, gara valida sia per il Tour European Rally sia per la Coppa Rally di Zona 9. Il pilota e titolare dell’azienda, Paolo Moricci, come sempre affiancato da Paolo Garavaldi proverà a dare continuità al lavoro di sviluppo e consolidamento registrato nello scorso fine settimana al rally di Pistoia, dove la vettura con il logo aziendale ha centrato la 12° piazza assoluta, valsa anche la terza piazza nella Rally4.
“Correre due gare di seguito non è affatto semplice – le parole di Paolo Moricci, titolare di La T Tecnica – Pistoia e Terra Sarda, però, sono due appuntamenti impossibili da saltare, dato che il primo è, alla fine, la seconda gara di casa, mentre l’altro è organizzato dalla scuderia che rappresento. Pistoia è stato utile per avere ulteriori risposte dal lavoro svolto sulla Clio, insieme alla squadra capitanata da Paolo Butelli, ed ora andiamo in Sardegna decisi a dire la nostra e per valutare il nostro livello in una gara internazionale”.
Undici prove speciali, 72,12 km di sfide al cronometro ed un percorso complessivo di 435,35 km: sono questi i tratti salienti dei due giorni di gara proposti dal 11° Rally Terra Sarda, tra Tempio Pausania, Arzachena e Porto Cervo, dove la gara si concluderà domenica alle 15.19.